Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a uno scambio pazzesco: via Cristiano Ronaldo, dentro i due nuovi bomber
Finale di stagione in cui la Juventus dovrà cercare, per la prima volta da dieci anni a questa parte, di difendere il piazzamento tra le prime quattro. Vitale confermarsi in Champions League per i bianconeri, che hanno ripreso fiato con le vittorie contro Napoli e Genoa ma non sono ancora al sicuro e sfideranno nel weekend l’Atalanta in un vero scontro diretto. Il destino di molti bianconeri, in campo e fuori, è in bilico, tra cui Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe essere arrivato a fine ciclo e ha manifestato di recente molto nervosismo per una situazione inattesa e che non lo soddisfa. Per accontentarlo, la Juve potrebbe cederlo, alleggerendosi anche del suo pesante ingaggio, ma non sarà facile trovare acquirenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, retroscena di mercato: “Manda via Ronaldo”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber in bilico: cosa succederà
Un’idea potrebbe portare al Psg, una delle poche squadre in grado di permetterselo. E secondo ‘As’, da Torino sarebbe pronta una proposta a dir poco indecente: CR7 per Mauro Icardi e Moise Kean. Uno scambio che permetterebbe ai campioni d’Italia uscenti di rinnovare totalmente l’attacco, anche se per il giovane bomber bisognerebbe poi trovare l’intesa con l’Everton, ancora proprietario del suo cartellino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…