Da Roma insistono: Cristiano Ronaldo alla corte di Mourinho. Il tecnico portoghese ci sta provando seriamente
A Roma impazza la Special One mania. Più che per il tecnico portoghese, cronisti e sostenitori cercano di capire quali colpi sta preparando per la Roma. I primi nomi sono stati quelli di Matic del Manchester United, poi Wijnaldum del Liverpool. L’attenzione di Mourinho sembra concentrata principalmente sulla Premier, campionato che conosce bene per gli ultimi anni trascorsi lì. Tuttavia, Mourinho non disdegna l’Italia, che pure conosce bene anche se sono passati dieci anni dalla sua esperienza interista. Il triplete ha lasciato comunque il segno. Così la Roma guarda a Belotti, a Icardi, anche se gioca a Parigi ormai. Il nome forte, però è uscito nelle ultime ore ed è destinato a fare molto rumore: la Roma su Cristiano Ronaldo.
A rivelare il retroscena è il giornalista vicino alle vicende romane Franco Melli, durante un’intervento presso una radio locale: “Dopo che questa persona aveva indovinato Mourinho, mi ha detto che ci sono delle trattative per spostare Cristiano Ronaldo alla Roma. Partirebbe tutto da Raiola. Magari CR7 andrebbe per Mourinho, forse lo ispira un’avventura che ha qualche possibilitĂ di riuscita rispetto a rimanere nella Juve dove ci sono controindicazioni”. Intanto non è dello stresso avviso Alessandro Vocalelli del Corriere dello Sport: “Ronaldo alla Roma con la Conference League? Non credo. Mourinho è stato un colpo sensazionale, ed è vero. Darne 60 lordi ad un giocatore, se succede, facciamo i complimenti a Franco. Ma Mourinho non era proprio l’impossibile. Il suo costo è stato di 2-3 milioni in piĂą rispetto a Sarri.”Â
Leggi anche > Cessione Dzeko, non solo Icardi
Intanto a Roma la tifoseria sta già sognando. Dopo Mourinho in panchina, Ronaldo in attacco. Secondo Furio Focolari Ronaldo alla Roma si potrebbe fare ma soltanto con un cartellino gratuito data l’età .
Leggi anche > Inter, Conte ha deciso
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…