Calciomercato, Ronaldo addio alla Juventus: nuova squadra in Serie A

Cristiano Ronaldo è al centro dei rumors anche nelle ultime ore alla luce del probabile ritorno di Allegri alla Juventus. Spunta anche un altro club di Serie A

Ronaldo alla Roma
Ronaldo © Getty Images

Il prossimo arrivo di Massimiliano Allegri alla Juventus è destinato a smuovere inevitabilmente anche le acque del calciomercato dei bianconeri in vista della prossima stagione. Le strategie cambieranno presto, con il futuro di Cristiano Ronaldo sempre al centro delle discussioni ad un anno dalla fine del contratto. Gli indizi su un addio dell’ex Manchester United non mancano anche se non sarà per nulla semplice sia per costi del cartellino che soprattutto per l’elevato ingaggio del cinque volte Pallone d’oro. Tanti gol ma altrettante critiche nell’annata di CR7 che con la giusta occasione potrebbe davvero lasciare Torino in anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ci siamo: Allegri ha firmato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pirlo: cambia squadra in Serie A!

Calciomercato Juventus, Ronaldo addio: spunta una chiamata di Mourinho

Ronaldo, ora concentrato sugli Europei col suo Portogallo, potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi mesi. Intanto secondo quanto sottolineato da ‘La Stampa’, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una chiamata tra CR7 e Josè Mourinho, nuovo tecnico della Roma per un saluto e per capire le sue intenzioni nel prossimo futuro. Viene così alimentata la suggestione giallorossa, che resta comunque molto complessa per i costi altissimi dell’operazione Ronaldo che in compenso restando in Italia salverebbe i vantaggi legati al Fisco sui guadagni esteri.

Si tratta ad ogni modo di un affare molto molto complicato con CR7 che sta peraltro pensando al momento solamente ad EURO 2020, prossima competizione da giocare in estate con il suo Portogallo. Poi ci sarà tempo per pensare ad un futuro che con Allegri sembra più lontano dalla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Gestione cookie