Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può partire: ritorno clamoroso

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PAZZA IDEA RONALDO. TORNA AL REAL MADRID – Bomba di mercato che arriva direttamente dalla Spagna. Stando a rumors lanciati da testate iberiche, DonDario in particolar modo, il numero 7 della Juventus starebbe pensando di lasciare i bianconeri al termine di questa stagione. Una voce clamorosa e tutta da confermare, ma che getta comunque ombre sul futuro a Torino del 5 volte pallone d’oro.

In particolar modo, dalla Spagna hanno raccolto le parole di Pasquale Bruno (opinionista sportivo) per rilanciare l’idea di un possibile addio di Ronaldo dalla Juve.

Bruno: “Ronaldo non rispetta i compagni”

In particolar modo Bruno avrebbe accusato Ronaldo di non rispettare i suoi compagni di squadra, e il fatto che ancora non si esprima in italiano dopo oltre due anni nel nostro Paese ne sarebbe una testimonianza. Un’opinione personale che dalla Spagna rilanciano per dichiarare, nuovamente, la possibilità che Ronaldo possa tornare a giocare nel Real Madrid. Difficile, onestamente, che in questo momento Perez possa sobbarcarsi il maxi ingaggio del portoghese, considerando soprattutto che ormai Cr7 va per i 36 anni.

Juventus, Ronaldo si prepara per la Lazio

In tutto ciò Ronaldo e i suoi compagni si preparano per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il portoghese con tutta probabilità partirà ancora titolare al fianco di Morata.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Ronaldo, doppietta dopo il Covid:

Gestione cookie