Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo medita l’addio!

Calciomercato Juventus, possibile colpo di scena in bianconero: Cristiano Ronaldo non sarebbe soddisfatto e pensa di andar via, ecco dove

Calciomercato Juventus Ronaldo Addio
Ronaldo Juventus

Juventus, missione Champions: Cristiano Ronaldo si scalda

Dopo il nono scudetto di fila, la Juventus riprova l’assalto alla Champions. Bianconeri che devono riscattare un finale di campionato un po’ deludente, si parte dalla missione di rimontare lo 0-1 dell’andata contro il Lione. Cristiano Ronaldo punta la Final Eight nella sua Lisbona, il portoghese l’anno scorso tra ottavi di finale e quarti era andato a segno ben cinque volte. Vuole ripetersi anche stavolta, provando a portare la Juve fino all’atto conclusivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lione, buone notizie da Dybala: le condizioni

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: idea Psg

Ma CR7, nonostante i 31 gol in campionato e i 35 stagionali, starebbe anche riflettendo sul suo futuro. La cavalcata in Champions potrebbe essere decisiva, il portoghese infatti stando a ‘France Football’ in caso di nuova debacle europea potrebbe dire clamorosamente addio. Ma non è escluso un addio a prescindere, i rapporti con Sarri infatti non sarebbero dei migliori e dei momenti di scontro ci sono già stati. Nei suoi pensieri, il Psg, per l’ultima grande avventura della carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cannavaro spaventa tutti: vuole portare 2 stelle in Cina

https://www.youtube.com/watch?v=yxOtQOfHJU0

Impostazioni privacy