Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Ronaldo

Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Ronaldo. I bianconeri potrebbero decidere di puntare un olandese.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Ronaldo

ROMA – La Juventus interessata a Memphis Depay. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore olandese potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa. Ci aveva pensato anche il Barcellona, ma con l’arrivo di Aguero la partita sembra essere definitivamente chiusa. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi contatti per valutare meglio la possibilità di portare a termine questa trattativa. E non si esclude una accelerata soprattutto in caso di addio da parte di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Ronaldo: “Vincere qui non è mai facile. Grazie a tutti per questo viaggio”

L’ultimo post di Ronaldo spaventa la Juventus

Il futuro di CR7 resta in bilico e l’ultimo post sui social non rende sicuramente più chiaro il suo futuro. “Sono molto orgoglioso di questo fatto che è stato ampiamente replicato negli ultimi giorni – si legge nel post – Campione in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Coppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Supercoppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior realizzatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Oltre 100 gol per un club in Inghilterra, Spagna e Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all’ultimo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme!”.

LEGGI ANCHE—> Post Pirlo, ecco Simone Inzaghi: come giocherebbe la sua Juventus

Parole che sanno di addio anche se ancora nessuna decisione è stata presa. Molto probabilmente il giocatore attenderà la scelta del tecnico e il colloquio con il nuovo allenatore per capire se continuare oppure finire qui l’avventura in bianconero.