Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ‘contro’ Sarri

Calciomercato Juventus, sui rinforzi per la prossima stagione per i bianconeri è scontro tra Cristiano Ronaldo e Sarri: ecco la richiesta del portoghese

Ronaldo Sarri
© Getty Images

Calciomercato Juventus, sfida no stop all’Inter

La Juventus a caccia di rinforzi sul prossimo mercato, il CFO Paratici valuta numerosi profili per i bianconeri. Sarà sfida, su molti nomi, con l‘Inter, visto che Marotta ha messo gli occhi su diversi obiettivi dei campioni d’Italia. Una sfida che anticiperà quella che si vedrà poi in campo per la conquista dello scudetto e che sta per entrare nel vivo. Il calciomercato ufficiale è ancora lontano, ma molte trattative stanno venendo impostate in questa fase.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, litiga con compagni e dirigenti: messo sul mercato

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole Chiesa

Uno dei nomi su cui spinge la Juventus è Federico Chiesa. Secondo ‘La7 Gold’, il giocatore della Fiorentina riscuoterebbe in particolare il gradimento di Cristiano Ronaldo, che lo ritiene un attaccante su cui puntare con decisione. Il portoghese da questo punto di vista sarebbe entrato in rotta di collisione con il tecnico Maurizio Sarri, che invece non è particolarmente convinto e preferirebbe che la società investisse su altro tipo di calciatori. La dirigenza juventina tuttavia sembrerebbe propensa ad accontentare CR7 e a preparare l’assalto ai viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta lampo per Higuain: addio immediato?

https://www.youtube.com/watch?v=BCKQO2hs73Q

Impostazioni privacy