Per la Juventus è ufficialmente iniziato il dopo Max Allegri. In seguito al comunicato pubblicato stamani dal club bianconero, i vertici della società hanno dato il via alla caccia al nuovo allenatore. Diversi i profili vagliati fino a questo momento. Da Inzaghi a Conte, passando per Guardiola, Mijahlovic, Sarri e Pochettino, la rosa dei nomi che potrebbero interessare a Paratici, Agnelli e Nedved è davvero ricchissima. Intanto nella discussione per la scelta del nuovo allenatore potrebbe inserirsi anche Cristiano Ronaldo, fenomeno portoghese arrivato lo scorso anno a Torino per vincere la Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il 7 della Juve avrebbe già speso la sua parola per consigliare un allenatore al presidente Agnelli. <<<LA ROSA DEI POSSIBILI SOSTITUTI SULLA PANCHINA DELLA JUVENTUS: ECCO TUTTI I NOMI>>>
In un recente incontro con il n°1 della Juve, Cristiano Ronaldo avrebbe consigliato di portare a Torino il suo connazionale Leonardo Jardim, tecnico del Monaco che a fine stagione potrebbe fare le valigie e lasciare definitivamente il Principato. Ad agevolare questa trattativa potrebbe pensarci Jorge Mendes, agente di Ronaldo e uomo facente parte dell’entourage dell’allenatore. La Juventus seguirà il consiglio del suo uomo simbolo?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…