Calciomercato Juventus, corsa a due per il ruolo di bomber

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un attaccante per la prossima stagione: ecco i due obiettivi principali di Paratici.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, obiettivo bomber

La Juventus va alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Un bomber di livello è necessario per i bianconeri, che senza Higuain al centro dell’attacco nelle prime due gare dopo la ripartenza non hanno segnato neanche un gol. Dybala e Cristiano Ronaldo sono straordinari, ma non sono vere e proprie prime punte. E il ‘Pipita’ a fine stagione probabilmente, col contratto in scadenza, andrà via.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso: via!

Calciomercato Juventus, Jimenez alternativa a Milik

Paratici insegue dunque un centravanti di manovra che si sposi bene col gioco degli altri attaccanti in rosa e con Sarri, ammesso che il tecnico toscano resti. Non si può puntare tuttavia, vista la situazione economica, a nomi di primissima fascia, ma serve andare su obiettivi più abbordabili. Il primo nome è quello di Milik, per il quale però il Napoli nonostante il polacco abbia un contratto in scadenza nel 2021 continua a chiedere tra i 40 e i 50 milioni di euro. L’alternativa, come conferma ‘Tuttosport’, sarebbe Raul Jimenez del Wolverhampton, ma anche per il messicano (22 gol in stagione) gli inglesi chiedono una cifra alta. Per meno di 60 milioni non se ne parla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: il bomber dice no

https://www.youtube.com/watch?v=QMUYWwuEbCA

Impostazioni privacy