La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima sessione di calciomercato. I bianconeri hanno nel mirino Dzeko e Suarez.
Juventus, Dzeko o Suarez per l’attacco
In attesa di formalizzare l’addio di Gonzalo Higuain con l’argentino pronto a rescindere il contratto con i bianconeri, la Juventus è al lavoro per capire chi potrà essere il prossimo centravanti da regalare ad Andrea Pirlo. Nel mirino al momento, stando a quanto affermato da TuttoSport, ci sarebbero due calciatori, Dzeko e Suarez. La sensazione è che il primo che tra i due riuscirà a liberarsi da Roma e Barcellona, diventerà il prossimo attaccante dei campioni d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, UFFICIALE IL PRIMO COLPO PER PIRLO
Calciomercato Juventus, nuova punta in arrivo
L’intenzione della Juventus è infatti quella di non dover pagare il cartellino dei due calciatori che dovrebbero quindi rescindere i propri contratti con le rispettive squadre per arrivare in bianconero. Per quello che riguarda il bosniaco sembra sicuro l’addio alla Roma ma c’è anche l’Inter sulle sue tracce. L’uruguaiano ha definitivamente rotto con il Barcellona con Koeman che lo ha invitato a trovarsi una nuova sistemazione ma i catalani vorrebbero evitare di perdere il giocatore totalmente a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, VICINO IL RITORNO IN ATTACCO
Sembra allontanarsi al momento la pista Milik anche se il polacco aveva già raggiunto un accordo con i bianconeri.