Calciomercato Juventus, contropartite tecniche per Tonali: il centrocampista del Brescia piace tantissimo ai bianconeri.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus quasi sicuramente non effettuerà altre operazioni di mercato in entrata in questa sessione invernale, ma continua a sondare il terreno in vista del futuro. Uno dei pupilli della dirigenza di corso Galileo Ferraris è, senza ombra di dubbio, Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della nazionale italiana classe 2000. Il giocatore piace anche ad altri club, ma il direttore sportivo Paratici è al lavoro per anticipare la concorrenza. Lo riferisce l’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto oltre a una cifra importante e diverse contropartite tecniche per convincere le ‘Rondinelle’ a lasciarlo partire. Chi la spunterà alla fine nella corsa a quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo? >>> Calciomercato Juventus, i nomi: Tonali, Rakitic, Rabiot
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…