Juventus-Conte, ci risiamo: altro sgarbo del grande ex

La Juventus entra ancora una volta in rotta di collisione con il grande ex Antonio Conte, il pugliese porta via un obiettivo ai bianconeri

La Juventus accelera sul mercato, con il colpo Bremer che va ad aggiungersi a Pogba e Di Maria e, subito dopo la cessione di de Ligt, è una risposta importante ed immediata per sancire il ruolo da protagonista in sessione di trattative, e, questa è la speranza bianconera, per la stagione che va ad iniziare. L’obiettivo è chiaro, tornare a vincere lo scudetto, dopo le ultime due stagioni decisamente in sofferenza.

Juventus-Conte, ci risiamo: altro sgarbo del grande ex
Antonio Conte © LaPresse

Juventus, ora sul mercato si fa sul serio: ma occhio alla concorrenza

L’irruzione per Bremer è stata un segnale di grande livello da parte della dirigenza bianconera. Scippato il colpo all’Inter, che a lungo aveva girato attorno al brasiliano del Torino ma senza riuscire a convincere il presidente granata Cairo. Ora, con la squadra partita in tournée per gli Stati Uniti, bisogna però completare l’opera. Sono ancora diverse le caselle che mancano per rendere completa e davvero competitiva per tutti i traguardi la rosa di Massimiliano Allegri. Le idee sugli obiettivi sono piuttosto chiare, per la dirigenza piemontese, che sa dove intervenire e sa come vorrebbe farlo per i rinforzi nei vari reparti. Ma nonostante l’introito notevole in cassa derivato dalla cessione di de Ligt al Bayern Monaco non sarà facile avere la meglio di una concorrenza agguerrita per gli obiettivi principali. Tra questi concorrenti, occhio soprattutto ad Antonio Conte e al suo Tottenham. Il tecnico pugliese vuole andare all’assalto della Premier League e ha già messo a segno affari di grande livello per rinforzare gli Spurs. Ora, insieme all’altro grande ex Fabio Paratici, va all’assalto di un obiettivo della Juventus sognando il colpaccio.

Juventus, Conte all’assalto di Zaniolo: Allegri nei guai

Juventus-Conte, ci risiamo: altro sgarbo del grande ex
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Il nome nel mirino di Conte e del Tottenham è quello di Nicolò Zaniolo. I londinesi erano segnalati già nel recente passato sul talento della Roma, ma adesso dalle parti di White Hart Lane si starebbe pensando a una accelerazione decisa e improvvisa. Secondo il giornalista turco Ekrem Konur, su Twitter, sarebbe in preparazione una offerta ai giallorossi di Mourinho, mettendo sul piatto qualcuno dei numerosi esuberi per provare ad abbassare la richiesta di 50 milioni di euro cash. Da questo punto di vista, di fronte ai tentativi della Juventus, la Roma ha detto no a contropartite, ma chissà che Conte non tiri fuori un asso dalla manica capace di far cambiare idea allo Special One.

Impostazioni privacy