Conte potrebbe tornare in Serie A ma non allenare l’Inter: sul tecnico si stanno scatenando diverse voci di mercato che potrebbero clamorosamente riportarlo alla Juventus. Come riporta ‘Libero’, sull’ex tecnico del Chelsea potrebbe ritornare prepotentemente la Juventus, pronta a cambiare la guida tecnica se Allegri non dovesse ottenere la Champions. La società bianconera sta pensando a qualche alternativa considerando anche la possibilità che Allegri propenda per andare all’estero: non a casa l’estate scorsa ha rifiutato la proposta del Real Madrid ed è stato avvicinato anche all’Arsenal prima di Emery…
Dunque, nonostante in casa bianconera siano decisamente soddisfatti dell’ex tecnico di Cagliari e Milan, le cose potrebbero cambiare se il cammino in Champions non andrà come spera Agnelli. E tra i tanti nomi, oltre a quello di Zidane, spunta anche Conte: Antonio chiede un triennale da 10 milioni a stagione, cifre davvero notevoli che la Juventus sarebbe pronta a dargli insieme ad una squadra che avrebbe tutto per vincere tutte le competizioni in cui giocherà. Lo stesso Conte tornerebbe a Torino con tantissime motivazioni dopo essersene andato sbattendo la porta per i mancati rinforzi di spessore sul mercato: ora, con una squadra da top player più Ronaldo, non avrebbe più scuse…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…