Le sibilline dichiarazioni di Nicolò Zaniolo, intervenuto al termine della gara Roma-Fiorentina, hanno immediatamente terrorizzato tutto l’ambiente Roma. Quale sarà il futuro della stellina giallorossa? Difficile a dirsi. Con una trattativa per il rinnovo di contratto che stenta a decollare, un club (quello giallorosso) che sembra pronto ad affrontare l’ennesima rivoluzione in estate, ed il pressing asfissiante delle big europee, la tranquillità per Zaniolo sembra cosa lontana. Nessuna ipotesi va scartata a prescindere. Il ragazzo vuole infatti valutare con calma tutte le opportunità e decidere con criterio. Intanto, in maniera silenziosa ma efficace, il mercato intorno al classe 1999, sta iniziando a muoversi.<<<ZANIOLO TERRORIZZA I TIFOSI DELLA ROMA: ECCO LE SUE CLAMOROSE DICHIARAZIONI ARRIVATE AL TERMINE DELLA PARTITA ROMA-FIORENTINA!>>>
Al momento infatti, come riportato su tutti i quotidiani in edicola oggi, sarebbero già andati in scena alcuni contatti informali tra l’agente del calciatore Vigorelli e Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus. Nessuna offerta concreta sino ad oggi, ma un messaggio chiarissimo è arrivato: se il calciatore decide di lasciare Roma, la Juve è pronta ad affondare il colpo. I bianconeri, oltre a muoversi con attenzione onde evitare di creare disguidi con la Roma, dovranno pure guardarsi dalla spietata concorrenza del Manchester City. Guardiola avrebbe infatti dato mandato ad alcuni emissari di allacciare i primi contatti con il ragazzo e comprendere l’eventuale disponibilità al trasferimento. Il rebus Zaniolo è appena cominciato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…