CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOVIMENTI PER GIUGNO– Il mercato di gennaio si è aperto solamente da qualche giorno ma in casa Juventus già si lavora a quelle che dovranno essere gli affari della prossima estate. In ottica futura Paratici ha chiuso le trattative per Kulusevski e Ntenda ma lavora anche su profili già affermati. Il ruolo del terzino sinistro è quello più scoperto nella rosa bianconera, con il solo Alex Sandro giocatore tipo di quella posizione di campo. I vari De Sciglio e Danilo, impiegati sulla fascia mancina, adattati quando utilizzati.
JUVENTUS, COLPO IN OTTICA FUTURA
Ecco dunque che prosegue il corteggiamento a Emerson Palmieri. Il laterale del Chelsea a Londra soffre la concorrenza di Marcos Alonso e, dopo due anni in Premier, potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.
I primi contatti, stando a Tuttomercatoweb.com, tra le due società sono già avvenuti ma la Juventus dovrà accelerare per non rischiare di avere la concorrenza dell’Inter, squadra che assieme ai campioni d’Italia è la più interessata al terzino italo brasiliano.
Da valutare la disponibilità economica dei bianconeri che la cifra richiesta dal Chelsea.
Emerson, le giocate del terzino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…