CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOVIMENTI PER GIUGNO– Il mercato di gennaio si è aperto solamente da qualche giorno ma in casa Juventus già si lavora a quelle che dovranno essere gli affari della prossima estate. In ottica futura Paratici ha chiuso le trattative per Kulusevski e Ntenda ma lavora anche su profili già affermati. Il ruolo del terzino sinistro è quello più scoperto nella rosa bianconera, con il solo Alex Sandro giocatore tipo di quella posizione di campo. I vari De Sciglio e Danilo, impiegati sulla fascia mancina, adattati quando utilizzati.
JUVENTUS, COLPO IN OTTICA FUTURA
Calciomercato Juventus, Emerson per la fascia
Ecco dunque che prosegue il corteggiamento a Emerson Palmieri. Il laterale del Chelsea a Londra soffre la concorrenza di Marcos Alonso e, dopo due anni in Premier, potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.
I primi contatti, stando a Tuttomercatoweb.com, tra le due società sono già avvenuti ma la Juventus dovrà accelerare per non rischiare di avere la concorrenza dell’Inter, squadra che assieme ai campioni d’Italia è la più interessata al terzino italo brasiliano.
Da valutare la disponibilità economica dei bianconeri che la cifra richiesta dal Chelsea.
Emerson, le giocate del terzino