L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato. La Juventus punterebbe dritto a Ousmane Dembele
Altro passo falso per la Juventus di Andrea Pirlo, reduce da un 2-2 insoddisfacente nel derby di Torino giocato ieri e risolto con un pari solo nel finale dal solito Cristiano Ronaldo. Intanto dalla Spagna tornano ad imperversare le voci di mercato relative ad un possibile nuovo asse con il Barcellona, dopo il maxi scambio che la scorsa estate portò Pjanic in Catalogna e Arthur a fare il percorso inverso.
LEGGI ANCHE >>> Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, sfida per un talento in Serie A
Calciomercato Juventus, si infiamma l’asse col Barcellona: contatti con l’entourage
La Juventus è pronta a lanciare un nuovo assalto ad una stella del Barça. Secondo quanto rivelato dal ‘Mundo Deportivo’, i bianconeri avrebbero già avuto alcuni contatti con l’entourage di Ousmane Dembélé attaccante esterno francese, per provare a portarlo a Torino come fatto in estate con Arthur. L’attaccante transalpino è in scadenza 2022 con i blaugrana e sta vivendo un’annata di ricrescita dopo i tanti problemi degli anni scorsi tra acciacchi fisici ed un adattamento complesso.
Il calciatore dal canto suo, con un solo anno ancora tra le mani di contratto, avrebbe anche aperto ad una possibile cessione nonostante il Barcellona starebbe cercando di trovare un accordo per il rinnovo, principalmente per non essere costretti a svalutarlo al momento dell’addio. Paratici segue da tempo il ragazzo e i catalani dal canto loro non possono di certo permettersi di perderlo a costo zero nel 2022. La Juventus dovrà però battere la concorrenza spietata del Manchester United che ha già sondato il terreno, ma anche Liverpool e PSG, al momento più defilate rispetto alle altre in corsa.
Visualizza questo post su Instagram