CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONFERME PER IL SUPER SCAMBIO CON IL BARCELLONA– Da qualche settimana a questa parte, in ottica mercato bianconero, si continua a parlare del possibile scambio tra Juve e Barcellona che vedrà coinvolti Pjanic e Arthur. Arrivano ulteriori conferme dalla Spagna.
Sotto la gestione Sarri Pjanic era atteso al definitivo salto di qualità. Il centrocampista bosniaco nei piani del tecnico toscano avrebbe dovuto “toccare 150 palloni a partita”, dando qualità e fluidità al gioco dei bianconeri. Questo è avvenuto solo in parte, e troppe poche volte, tanto che l’ex Roma non sembra più fondamentale per gli schemi bianconeri. Per lui si parla di addio, con il Barcellona interessato.
Leggi anche–> Juventus, le ultime su Pogba
Per questo Juve e Barça potrebbero mettere in piedi un super scambio, tra due calciatori con la stessa valutazione: circa 60 milioni di euro. Arthur in blaugrana soffre la concorrenza di de Jong e a volte è chiuso anche da Vidal, per questo valuta il trasferimento a fine stagione. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo Pjanic sarebbe già convinto della destinazione, tanto che “… non vedrebbe l’ora di giocare per il Barcellona con il club catalano che è pronto ad accoglierlo al Camp Nou”.
Leggi anche–> Juventus, dal Brasile sono tornati i calciatori
Arthur, le giocate in maglia blaugrana
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…