Calciomercato Juventus, nuove conferme: pronto colpo pazzesco!

Calciomercato Juventus, ci sono nuove conferme: pronto colpo pazzesco da parte die bianconeri in vista della prossima stagione.

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Serve ancora qualche rinforzo di qualità per compiere il definitivo salto di qualità e la Juventus si sta muovendo proprio in questa direzione in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha intenzione di mettere a segno poche operazione in entrata, ma tutte di qualità: un rinforzo per reparto che possa permettere alla squadra di Maurizio Sarri di diventare ancora più forte rispetto a oggi. Uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Achraf Hakimi, 21enne marocchino attualmente in prestito dal Real Madrid al Borussia Dortmund. Il giocatore originario di Madrid sta confermando tutto il suo valore quest’anno in Germania e adesso alcune delle principali compagini europee sono pronte e darsi battaglia in estate per il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid sotto shock: ‘Vuole andare alla Juventus con Ronaldo’

Calciomercato Juventus, assalto ad Hakimi

La Juve, dunque, ha tutta l’intenzione di farsi ufficialmente avanti per uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo ovvero Achraf Hakimi Mouh, meglio noto come Achraf Hakimi. Lo conferma in queste ore il quotidiano spagnolo ‘AS’, secondo cui la ‘Vecchia Signora’ sarebbe tra le squadre maggiormente interessate al giocatore, insieme a Paris Saint-Germain e Chelsea. Hakimi, tra le altre cose, è un giocatore estremamente duttile dal punto di vista tattico e capace di disimpegnarsi al meglio in più ruoli, tra cui laterale di difesa ma anche centrale o esterno di centrocampo. Il direttore sportivo Paratici lo sa bene e vuole affondare il colpo per anticipare la concorrenza e per portarlo immediatamente in Italia, ma servirà una super offerta per convincere la dirigenza del Real Madrid a cederlo in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz Juventus, arriva il super colpo dal Real Madrid

Hakimi
© Getty Images

Calciomercato Juventus, piace anche Marcelo

Intanto, la Juve tiene d’occhio anche un altro vecchio obiettivo di mercato: Marcelo. Il forte laterale sinistro del Real Madrid e della Nazionale brasiliana non avrebbe alcun problema a trasferirsi in un club di primissima fascia come la Juventus, dove tra le altre cose riabbraccerebbe anche il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Marcelo è legato al club spagnolo da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma il rinnovo appare ormai lontanissimo e crescono le possibilità di un suo addio al termine della stagione in corso. La Juve è alla finestra e proverà a inserirsi in caso di buone notizie da Madrid, anche se sarà difficile convincere il presidente Florentino Perez a cedere il forte terzino di Rio de Janeiro. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio in arrivo in casa Real Madrid

Impostazioni privacy