Conferma che gela la Juve: colpo di scena Vlahovic

Un top club in particolare è pronto a fare sul serio per l’acquisizione di Dusan Vlahovic: cala il gelo tra i tifosi bianconeri.

In attesa dell’ultimo match amichevole contro lo Standard Liegi, l’attenzione della Juventus è però inevitabilmente tutta rivolta al primo scontro di campionato del 2023. In questa occasione la squadra di Allegri sarà chiamata ad affrontare la Cremonese allo stadio Giovanni Zini, terreno non esente da insidie in cui anche il Milan non riuscì a trovare il successo nella penultima di Serie A. Obiettivo della Vecchia Signora è inevitabilmente la conquista dei tre punti, che farebbero salire a ben sette le vittorie consecutive archiviate dal club piemontese.

Calciomercato Juventus Manchester united Vlahovic addio estate colpo di scena gelo
Dusan Vlahovic © LaPresse

Non ci sono però buone notizie in vista del suddetto match, nel quale con ogni probabilità la Juventus dovrà fare a meno del proprio bomber Dusan Vlahovic. Sta infatti ancora lavorando a parte il centravanti serbo, che in questa prima parte di stagione sta facendo i conti con i diversi e fastidiosi problemi fisici accusati. In queste ultime ore il nome del classe 2000 è inoltre uno dei più in voga sul fronte calciomercato, con un top club europeo in particolare che sarebbe pronto a compiere l’assalto nei suoi confronti.

Calciomercato Juventus, il top club fa sul serio per Vlahovic: sacrificio in vista per i bianconeri

Calciomercato Juventus Manchester united Vlahovic addio estate colpo di scena gelo
Federico Cherubini, ds Juventus © LaPresse

Nonostante i ben 7 gol e 2 assist messi a segno in 15 presenze totali, per Vlahovic non è considerabile del tutto positiva questa prima parte di stagione alla Juventus. Oltre al fattore fisico, che ne ha di fatto compromesso il finale del 2022, l’ex Fiorentina si è più volte dimostrato quasi al di fuori degli schemi del gioco latitante di Allegri, che sembra quasi non vedere nel serbo un vero e proprio punto di riferimento.

Potrebbe inoltre essere più vicina del previsto la fine del matrimonio tra la Vecchia Signora ed il classe 2000, prelevato appena lo scorso gennaio per oltre 81 milioni di euro. Infatti, come riportato dal Sun, Vlahovic ad oggi sarebbe uno degli obiettivi prediletti del ricco Manchester United, alla ricerca di rinforzi in fase offensiva dopo la recente separazione con Cristiano Ronaldo.

I red devils avrebbero però intenzione di aspettare la prossima estate per compiere l’affondo decisivo sull’attaccante serbo, per il quale sarebbe già pronta un’offerta da urlo. In queste ore la Juve starebbe prendendo concretamente in considerazione una possibile partenza del classe 2000 al termine della stagione, vista anche e soprattutto l’attuale situazione economica in “profondo rosso” del club.

Impostazioni privacy