Colpo di scena per Zaniolo, è caos: “Non lo voglio”

La Juventus ha da potenziare il proprio attacco a suon di calciatori rapidi, veloci e di fantasia e qualità per dare a Dusan Vlahovic il giusto supporto in un tridente tutto nuovo. In questo senso si colloca l’affare per Angel Di Maria, ma anche quello relativo ad un eventuale arrivo di Nicolò Zaniolo. 

Spazio a fantasisti ed esterni nel calciomercato della Juventus, che ha da potenziare la zona offensiva dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, oltre alla mancata conferma di Morata. Al di là di Di Maria servirà anche altro, e Zaniolo sembra il nome giusto anche se non mette tutti d’accordo.

Juve-Zaniolo: "Non lo voglio"
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Calciomercato Juventus, affondo anche per Zaniolo: nodo su formule e valutazione

L’arrivo di Angel Di Maria, sempre più vicino al vestirsi del bianconero Juventus, non esclude affatto altri colpi offensivi per la truppa di Massimiliano Allegri, che ha bisogno di rinforzi in quella zona di campo. Con un tridente puro da creare con Vlahovic al centro serviranno infatti esterni e fantasisti di velocità e qualità per ampliare il ventaglio di scelte e dare all’allenatore anche varianti tattiche.

In questo contesto si cala anche il nome di Nicolò Zaniolo per il quale la Juve è pronta all’accelerata decisiva. La richiesta della Roma è elevata tra i 50 e i 60 milioni di euro, ma i bianconeri al momento lo valutano non più di 40 più bonus anche se resta anche il nodo relativo alle formule tra prestito oneroso con riscatto o l’eventuale inserimento di contropartite tecniche gradite.

Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo ma i tifosi non sono convinti: “Lo lascerei dove sta”

Juve-Zaniolo: "Non lo voglio"
Nicolò Zaniolo © LaPresse

La Juventus affonda quindi il colpo per provare a convincere la Roma a cedere Zaniolo a determinate condizioni. Non sarà facile trovare la quadra definitiva ma il calciatore a Torino piace parecchio. I tifosi però sui social sono spaccati e una parte non lo acquisterebbe dai giallorossi, anche per i tanti problemi fisici:

Impostazioni privacy