Calciomercato Juventus, colpo vicino dal Real Madrid: le cifre

La Juventus la prossima estate potrebbe tornare seriamente su un vecchio pallino dal Real Madrid. Le cifre del possibile affare Marcelo 

Marcelo
Juventus Real Marcelo © Getty Images

La Juventus riparte dalla sfida casalinga di domani contro il Benevento in una disperata rincorsa scudetto. La vittoria di Cagliari ha restituito qualche sicurezze e l’infermeria bianconera si sta pian piano svuotando in vista di un finale di stagione in cui non sono ammessi ulteriori passi falsi dopo l’eliminazione in Champions. La corsa al titolo appare estremamente complessa ma Ronaldo e soci sono ugualmente chiamati a provarci fin quando possibile in vista poi di una finale di Coppa Italia contro l’Atalanta tutta da vincere per mettere almeno un altro titolo in bacheca. Al termine della stagione sarà poi tempo di tracciare bilanci e concentrarsi sulla prossima sessione di calciomercato. La dirigenza bianconera potrebbe andare all’assalto in particolare di un nuovo terzino sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo e il futuro: la promessa di CR7 – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Buffon

Calciomercato Juventus, si avvicina Marcelo: bomba dalla Spagna

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ gli occhi della Juventus sarebbero nuovamente puntati in casa Real Madrid, lì dove il rapporto tra Marcelo e la compagine di Zidane sembra ormai giunto al capolinea. Il suo contratto scade nel 2022 ma il rinnovo non fa parte dei piani del club, che dà la priorità al suo trasferimento. Pirlo va a caccia di una nuova opzione sul lato mancino in quanto Alex Sandro non convince appieno dopo un’annata a dir poco travagliata, con troppi alti e bassi e diversi problemi fisici. Marcelo ha avuto diversi contatti con la Vecchia Signora e l’intesa si potrebbe trovare. La proposta sarebbe per due stagioni con un ingaggio da 6 milioni di euro netti l’anno. Il Real Madrid faciliterà la sua partenza, con un trasferimento che potrebbe essere inferiore a 10 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve)

Impostazioni privacy