Il colpo dell’ultimo giorno di calciomercato potrebbe legare Juventus e Milan: tentativo in extremis per chiudere il cerchio?
Juventus e Milan potrebbero regalarsi un ultimissimo colpo di coda in questo ultimo giorno di calciomercato. Le due società sono alla ricerca di una scossa in queste ultime ore della sessione invernale e, venendo incontro alle rispettive esigenze, potrebbero riuscire a completare un affare ottimo per entrambe.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Dzeko Juventus, ultimissima chance per i bianconeri: c’è lo scambio
A Milano, sponda rossonera, potrebbe trasferirsi niente meno che Douglas Costa, esterno d’attacco oggi al Bayern Monaco ma già da giorni in trattativa con il Milan. Non sembrerebbero esistere gravi impedimenti da parte del club bavarese per lasciar ripartire subito Costa, per questo il Milan spera di potercela fare entro le 20.00.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, beffa per il giocatore: è successo durante la gara con la SPAL
Il percorso inverso potrebbe essere compiuto da Ante Rebic, esterno d’attacco che pare piacere da diversi mesi a Pirlo e che potrebbe ricoprire diversi ruoli nello scacchiere del tecnico bresciano. L’operazione non appare affatto semplice ma, nell’ultimo giorno di mercato, si sa: tutto è possibile.
Perspective on fans complaining the most about Milan’s penalties this season:
Juventus were awarded 19 penalties in 2019-20
Lazio were awarded 20 penalties in 2019-20
Opposition fans complaining about Milan’s penalties should be complaining about their team conceding them. pic.twitter.com/U0sfUSsKFM
— Milan Obsession (@milanobsession) January 31, 2021