Calciomercato Juventus, colpo last minute dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per sfruttare opportunità dell’ultimo momento: può esserci il colpaccio in casa Real Madrid

Marcelo
Real Madrid © Getty Images

Calciomercato Juventus, non solo l’attaccante: rinforzi sulle fasce

Dopo l’arrivo di Alvaro Morata, il calciomercato della Juventus non si è ancora concluso. Pirlo ha un numero 9 a disposizione, Paratici cercherà un secondo attaccante da aggiungere al reparto offensivo. Potrebbe esserci però bisogno anche di uomini di fascia. Il sogno è Federico Chiesa, ma non è da escludere un colpo anche sulla sinistra. Dopo l’addio di Pellegrini, ci sono solo Alex Sandro e il giovane Frabotta a poter ricoprire quel ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Correa Juventus, secco no di Lotito per 56 milioni!

Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: occasione dal Real Madrid

Non è da escludere un assalto a un top player in uscita da qualche club importante, magari proprio in questi ultimi giorni di mercato. Secondo ‘Don Diario’, il Real Madrid potrebbe prepararsi a dover vedere andar via Marcelo. Il brasiliano finora non ha mai polemizzato con la società e con Zidane, ma ormai Mendy lo ha spodestato con la maglia dei Blancos. Contratto ancora fino al 2022 per il laterale verdeoro, che però potrebbe cercarsi in anticipo l’ultima grande avventura della carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il top player e Paratici vende ancora

https://www.youtube.com/watch?v=mgkwL7cA6Ys