Calciomercato Juventus, colpo in casa Atletico Madrid

Ronaldo e Sarri ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI SUL GIOCATORE DELL’ATLETICO MADRID – In questa stagione uno dei punti “deboli” della Juventus è stato forse il centrocampo. La mediana, in molte gare, non è stata all’altezza della fase difensiva (che pure ha fatto girare vari interpreti) e dell’attacco, che si è retto per molte gare sui gol di Cristiano Ronaldo.

Sarri non sembra aver trovato la giusta quadra del suo centrocampo: Pjanic è protagonista di troppi alti e bassi, Rabiot non ha mai cambiato passo, Ramsey è vittima di un’incomprensione tattica. I soli Matuidi e Bentancur sembrano dare affidabilità, per questo uno degli acquisti del prossimo mercato bianconero dovrà essere un centrocampista di livello.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Juventus, opzione Thomas

Secondo voci che arrivano dalla Spagna Paratici avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Atletico Madrid Thomas. Formatosi nelle giovanili dei colchoneros, il giocatore è uno dei pilastri della squadra di Simeone. Il club vorrebbe anche rinnovargli il contratto, togliendo la clausola da 50 milioni alla portata di molti club.

La Juve monitora la situazione, ma l’affare non sembra essere facile.

Calciomercato Juventus, Higuain. torna in Premier League?

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie