La Juventus piazza il doppio colpo in attacco: Allegri esulta

Juventus, doppio colpo per l’attacco bianconero: dopo Kostic, ecco che arriva il “vice” Vlahovic. Affare in via di definizione.

In casa Juventus si ragione sugli obiettivi di mercato per sistemare il reparto offensivo: tanti nomi ma con un piano già ben delineato. La dirigenza bianconera assieme a tutto lo staff tecnico, sta delineando i prossimi colpi di mercato, con Allegri che però ha dato priorità a diverse questioni di mercato. Tra acquisti e cessioni, ecco che la Juventus è pronta ad accontentare il tecnico toscano.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus che prosegue con gli allenamenti in vista dell’inizio della nuova stagione. L’appuntamento è fissato per il 15 Agosto, quando i bianconeri ospiteranno il Sassuolo alla prima giornata di campionato. Allegri però ha ancora diversi dubbi di formazione e dovrà anche contare anche su diversi infortunati. Bianconeri a lavoro non solo sul campo ma anche sul mercato, con la dirigenza che vuole mettere a punto alcune trattative, in entrata ed in uscita. Di certo Bremer è stato l’affare più “rumoroso” dato che la Juventus si è inserito in maniera prepotente ma decisa, superando la concorrenza dell’Inter. Tanto lavoro anche sul fronte cessione, con la dirigenza che sta finalmente piazzando alcuni esuberi. In entrata, occhio al nome di Leandro Paredes per il centrocampo, con l’argentino ormai fuori dai piani del PSG.

Colpo clamoroso per l’attacco bianconero: altro che “vice” Vlahovic – ESCLUSIVA

La stagione sta per avere inizio, con la Juventus intenzionata colmare il gap con le milanesi e fare tanta strada in Europa. Per raggiungere questi obiettivi però, Allegri sa benissimo su chi puntare e l’ha fatto capire anche alla società. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la Juventus ha chiuso l’accordo per Memphis Depay. I bianconeri hanno trovato l’accordo con il calciatore: biennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Ora il calciatore, assieme ai suoi legali, sta trattando la rescissione con il Barcellona.

Memphis Depay, attaccante del Barcellona
Memphis Depay © LaPresse

Adesso tocca allo stesso Depay ed i suoi legali a trattare con il Barcellona per la rescissione consensuale del contratto. La richiesta da parte degli avvocati del calciatore è di 18 milioni di euro. La Juventus dovrà dunque attendere prima di finalizzare il tutto, consapevole che con il calciatore i termini sono già stati concordati. Di certo Allegri avrebbe forse preferito Alvaro Morata ma, data l’elevata richiesta da parte dell’Atletico Madrid, la Juventus ha puntato forte su Depay. Il calciatore olandese, nel mentre, attende con ansia la rescissione per poter firmare il suo contratto con il club bianconero.

Impostazioni privacy