Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: il giocatore ha detto sì

Calciomercato Juventus, il giocatore dice sì ai bianconeri che cullano il primo grande colpo della loro campagna acquisti

Agnelli e Paratici ©
Getty Images

Calciomercato Juventus, che affare in vista

La Juventus prepara la prossima campagna acquisti con attenzione, ma anche con l’intenzione di mettere a segno colpi importanti. Paratici tenterà di realizzare numerose operazioni tramite scambi, ma di certo i bianconeri saranno in prima fila per occasioni che dovessero presentarsi. La possibilità di investire in cartellini anche piuttosto elevati tutto sommato non manca ai campioni d’Italia, nonostante l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho Juventus, improvviso colpo di scena: annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus, arriva Aouar: beffato il Manchester City

Uno degli affari inseguiti dai bianconeri riguarda Houssem Aouar. Il talentoso centrocampista francese del Lione è uno dei talenti più corteggiati d’Europa, si è messo in luce anche contro i bianconeri nell’andata degli ottavi di finale di Champions. Ma a fine stagione, visto che i francesi non parteciperanno alle coppe nella prossima annata, è destinato a lasciare la sua attuale squadra. Per lo stesso motivo, stando a ‘L’Equipe’, avrebbe dato la sua preferenza alla Juve, piuttosto che al Manchester City, che rischia due anni senza Europa per il Fair Play Finanziario. Guardiola beffato, la Juve gongola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, jolly Bernardeschi: il piano di Paratici

https://www.youtube.com/watch?v=cNPUra-4DiM

Impostazioni privacy