CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA L’ANNUNCIO SU AOUAR – Dopo il colpo Wiston McKennie la Juventus mette le mani su un altro talento del centrocampo. Dopo un corteggiamento durato mesi i bianconeri sembrano essersi assicurati il centrocampista francese Houssem Aouar, giocatore che con il Lione si è reso protagonista di una grande Champions League. I campioni d’Italia da tempo erano sul talento che, assieme ai suoi compagni, ha eliminato dalla Champions proprio la Juventus.
A rivelare il colpo di mercato è il giornalista Luca Momblano, particolarmente vicino alle vicende di casa Juventus. Nel suo intervento Momblano ha dichiarato che Aouar sarebbe già stato preso, ma si attende di sfoltire la rosa prima di poter ufficializzare l’affare. Si attendono, tra le altre, le uscite di Higuain e Khedira, giocatori che non fanno più parte del progetto Juventus e con i quali bisogna risolvere i contratti.
Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato
“Mi risulta che il giocatore sia già preso. La Juventus chiuderà con il Lione più avanti però il giocatore è strablindato” ha dichiarato Momblano. Il Lione per il suo centrocampista chiedeva almeno 50 milioni di euro. Sul giocatore anche l’interessamento del Manchester City.
Leggi anche–> Juve, retroscena sull’esonero di Sarri
Juventus, ecco chi è Aouar. Le sue migliori giocate:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…