Calciomercato Juventus, colpo di scena Vidal: colpo a zero!

Calciomercato Juventus, possibile il ritorno pazzesco in bianconero di Arturo Vidal: ecco come i bianconeri possono mettere a segno il colpo

Vidal
Vidal 

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Vidal

Prende forma dalla Spagna una clamorosa operazione di mercato che potrebbe vedere il ritorno di Vidal alla Juventus. Il cileno è stato ripetutamente accostato alla Serie A e specialmente all’Inter negli ultimi tempi, non essendo mai stato realmente intoccabile a Barcellona. Ma il ribaltone in casa blaugrana, con l’addio di Setien e l’avvento di Koeman, potrebbe sancire l’addio definitivo. E a Torino non aspettano altro, anche perché Pirlo gradirebbe avere alle sue dipendenze un valido ex compagno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Aouar colpo per il centrocampo

Calciomercato, Vidal a zero: ecco come

Il ‘Mundo Deportivo’ infatti riferisce che Koeman avrebbe comunicato a Vidal che non rientra nei suoi piani futuri. Addirittura, si ipotizza la possibile rescissione del contratto. Ecco perché il centrocampista potrebbe essere acquistato da svincolato. Si tratterebbe di un vero e proprio a fare. L’Inter sarebbe invece tagliata fuori, se si concretizzasse l’addio di Conte, primo sponsor del cileno sotto la Madonnina. Scenari difficilmente ipotizzabili solo fino a qualche settimana fa ma che ora potrebbero a sorpresa realizzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole l’ex Milan

Impostazioni privacy