Calciomercato Juventus, possibile il ritorno pazzesco in bianconero di Arturo Vidal: ecco come i bianconeri possono mettere a segno il colpo
Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Vidal
Prende forma dalla Spagna una clamorosa operazione di mercato che potrebbe vedere il ritorno di Vidal alla Juventus. Il cileno è stato ripetutamente accostato alla Serie A e specialmente all’Inter negli ultimi tempi, non essendo mai stato realmente intoccabile a Barcellona. Ma il ribaltone in casa blaugrana, con l’addio di Setien e l’avvento di Koeman, potrebbe sancire l’addio definitivo. E a Torino non aspettano altro, anche perché Pirlo gradirebbe avere alle sue dipendenze un valido ex compagno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Aouar colpo per il centrocampo
Calciomercato, Vidal a zero: ecco come
Il ‘Mundo Deportivo’ infatti riferisce che Koeman avrebbe comunicato a Vidal che non rientra nei suoi piani futuri. Addirittura, si ipotizza la possibile rescissione del contratto. Ecco perché il centrocampista potrebbe essere acquistato da svincolato. Si tratterebbe di un vero e proprio a fare. L’Inter sarebbe invece tagliata fuori, se si concretizzasse l’addio di Conte, primo sponsor del cileno sotto la Madonnina. Scenari difficilmente ipotizzabili solo fino a qualche settimana fa ma che ora potrebbero a sorpresa realizzarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole l’ex Milan