Calciomercato Juventus, colpo di scena: via per 73 milioni!

Calciomercato Juventus, colpo di scena in casa bianconera: va via per 73 milioni di euro in vista della prossima stagione.

Douglas Costa Juve
Douglas Costa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a recitare un ruolo di primissimo piano in vista della finestra estiva di calciomercato. La dirigenza di corso Galileo Ferraris ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Sarri in vista della prossima stagione con innesti mirati in tutti i reparti. Attenzione, però, anche alle uscite con diverse Big della rosa bianconera che vantano tantissimi estimatori in giro per l’Europa. Tra questi figura sicuramente Matthijs De Ligt, che è stato pagato la bellezza di 75 milioni di euro la scorsa estate e che fa gola ad alcune delle principali compagini del nostro continente. La Juventus vorrebbe assolutamente trattenerlo anche in virtù della giovane età dell’ex Ajax, ma le cose potrebbero cambiare di fronte ad una proposta indecente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo bomber dalla Premier League

Calciomercato Juventus, le ultimissime su De Ligt

E, in tal senso, occhio al Barcellona. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, proprio la dirigenza del club blaugrana avrebbe intenzione di affondare il colpo per De Ligt e sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 73 milioni di euro per convincere la ‘Vecchia Signora’ a cedere l’olandese in estate. La Juve potrebbe alla fine decidere di liberare il giocatore per puntare su altri profili in difesa, ma sicuramente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi quando finalmente entrerà nel vivo il mercato estivo. Una cosa è certa: la Juventus è tra le squadre più attive sul mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, gelo Ronaldo: assalto di una big

Gestione cookie