Calciomercato Juventus, colpo di scena: si avvicina il trasferimento del giocatore all’Atletico Madrid.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a recitare un ruolo di primissimo piano nella finestra estiva di calciomercato anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, infatti, proverà a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società e a fare cassa in vista poi dei movimenti in entrata. Tra i giocatori da monitorare con grande attenzione c’è sicuramente Federico Bernardeschi, che ha perso diverse posizioni nelle gerarchie del tecnico Sarri e che potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione per giocare con maggiore continuità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bernardeschi: le condizioni del bianconero, è giallo
Calciomercato Juventus, Bernardeschi verso l’addio
E le pretendenti per Bernardeschi di certo non mancano. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘As’, l’ex Fiorentina sarebbe finito addirittura nel mirino dell’Atletico Madrid per l’eventuale sostituzione del partente Thomas Lemar con l’ex Fiorentina. Simeone apprezza parecchio le caratteristiche tecniche e atletiche di Bernardeschi e avrebbe intenzione di chiedere alla dirigenza dell’Atletico Madrid uno sforzo economico per portarlo in Spagna. Occhio, dunque, a questa pista che potrebbe accendersi definitivamente nelle prossime settimane quando sarà più chiaro il futuro del 26enne originario di Carrara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, terrore Guardiola: offerta per un top player bianconero