Calciomercato Juventus, colpo di scena: torna Kean

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo appena un anno di militanza in Premier League Moise Kean potrebbe tornare in Serie A. Non solo, potrebbe tornare proprio alla Juventus. Il centravanti italiano, che nel giugno del 2019 venne ceduto all’Everton per circa 25 milioni di euro, a gennaio venne accostato anche alla Roma che era in cerca di un vice Dzeko. Non se ne fece nulla, ma dopo la deludente prima stagione con i Toffies ora le cose potrebbero cambiare. La Juventus è in cerca di un attaccante di riserva e Kean potrebbe fare al caso dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Kean può tornare?

Kean
Kean (Getty Images)

Kean fu grande protagonista nella fase finale del campionato 2019. Tanti gol decisivi, da Empoli al Milan, che valsero punti scudetto negli ultimi due mesi di quella stagione. Ora Paratici è in cerca di un bomber di riserva e gli occhi sono tornati su Moise. L’affare potrebbe concretizzarsi con un prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juve, gli altri nomi per l’attacco

Gli altri nomi che si fanno sono quelli di Pinamonti e Scamacca ma il preferito, per ora, sarebbe Kean in virtù della sua regressa esperienza in bianconero. Proseguono intanto i contatti con la Roma per Dzeko, si complica invece la pista Milik per le esose richieste economiche di De Laurentiis.

Leggi anche–> Juve, ecco lo staff di Pirlo 

Gestione cookie