Calciomercato Juventus, colpo di scena Romero. Il difensore potrebbe non restare alla Continassa ma essere un uomo di mercato.
TORINO – Cristian Romero è destinato a vedere la Continassa da lontano. Acquistato dalla Juventus per il futuro, il centrale argentino potrebbe essere un uomo di mercato in questa sessione estiva condizionata dall’emergenza coronavirus. L’intenzione dei bianconeri è quella di utilizzare il difensore come pedina di scambio anche se non sarà un compito semplice visto che il giocatore vorrebbe giocarsi le sue carte a Torino. Nelle prossime settimane previsto un incontro con l’entourage per decidere il suo futuro.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME
Nelle ultime settimane è nata l’ipotesi Barcellona. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Romero potrebbe essere uno dei giocatori (insieme a Pjanic) che la Juventus è intenzionata ad inserire nella trattativa per arrivare ad Arthur. I ragionamenti sono in corso con i blaugrana che sono stuzzicati dalla possibilità di acquistare l’argentino.
Le qualità del centrale non sono in discussione con la Juventus che sembra essere pronta ad utilizzarlo per raggiungere i propri obiettivi. Barcellona e Fiorentina le squadre possibili per il sudamericano che attende novità sia sul finale di stagione che sul suo futuro. Da capire solo come si muoverà la squadra spagnola che potrebbe accettare la proposta e affidare il giocatore a Setién oppure utilizzarlo come pedina di scambio.
LEGGI ANCHE —> PJANIC JUVENTUS, ADDIO VICINO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…