Calciomercato Juventus, colpo di scena Rabiot

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHE FARE DI RABIOT? – Arrivato in estate come uno dei principali colpi di mercato della Juventus, Adrien Rabiot in questa prima parte di stagione non ha convinto appieno. Molta panchina, qualche spezzone di gara e poche occasioni da titolare per il centrocampista francese arrivato a costo zero dal PSG ma incapace, fin qui, di ritagliarsi uno spazio importante negli schemi di Sarri.

L’ingaggio del giocatore pesa nei bilanci bianconeri (guadagna quasi 8 milioni a stagione) e lo stipendio per ora non è stato proporzionale al contributo dato da Rabiot alla causa juventina. Per lui ora uno spartiacque importante: conquistare la fiducia di Sarri o iniziare a guardarsi altrove per nuove possibilità.

JUVENTUS, SCAMBIO COL NAPOLI?

Calciomercato Juventus, Rabiot piace in Premier

Nella prossima gara di campionato, quella della ripresa della Serie A, Rabiot avrà una chance importante. Rodrigo Bentancur è squalificato per 3 giornate e contro i sardi quasi sicuramente toccherà al francese partire dall’inizio almeno contro la squadra di Maran.

Se si giocherà bene la possibilità l’ex PSG potrà reclamare anche le altre due gare successive, altrimenti la Juventus valuterà offerte dalla Premier.

Sul giocatore ci sono Everton, Arsenal e Tottenham.

Rabiot a scuola di italiano da Buffon:

Impostazioni privacy