Calciomercato Juventus, colpo di scena Pjanic

Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro di Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco non è sicuro di restare in bianconero.

Calciomercato Juventus Pjanic
Pjanic Juventus

Sembrava dover essere il perno del gioco a centrocampo della Juventus di Sarri, ma le cose non sono andate esattamente così. Miralem Pjanic ha convinto solo a sprazzi e nelle ultime gare giocate, di fatto, il tecnico gli aveva preferito Bentancur, soprattutto nell’ultimo match contro l’Inter, prima della pausa. Il bosniaco non è più un inamovibile in bianconero, tutt’altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba

Si è dunque tornato molto a parlare del suo futuro in chiave di mercato, con nuovi rumours su un suo trasferimento. Il giocatore è intenzionato a meritarsi la conferma, come dimostra il suo rientro già avvenuto dall’estero in previsione di una possibile ripartenza del campionato. Ma la società sta pensando seriamente ad una cessione. In pole il Psg, con Leonardo tra i suoi estimatori principali. La Juventus può approfittare della situazione per arrivare a Mauro Icardi, nell’affare potrebbe rientrare anche Alex Sandro. Si preannuncia un’estate tormentata per l’ex giocatore della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi non tramonta: il piano

Gestione cookie