Calciomercato Juventus, non tramonta la pista Icardi nonostante l’acquisto definitivo del Psg: prende corpo uno scambio sensazionale
Calciomercato Juventus, Icardi ancora nel mirino
La notizia principale di mercato di questi ultimi giorni è stata l’acquisto da parte del Psg di Mauro Icardi a titolo definitivo. Buone notizie per l‘Inter, che ha incassato subito una cifra da reinvestire nelle trattative e tolto il bomber almeno apparentemente dal radar della Juventus. Esiste infatti una clausola che obbligherebbe il Psg a versare circa altri 15 milioni ai nerazzurri in caso di cessione dell’attaccante ai piemontesi. Ma i bianconeri sperano ancora e potrebbero anche imbastire con i francesi una operazione sorprendente.
LEGGI ANCHE >>> Icardi al Psg spiana la strada per Cavani all’Inter: arrivano conferme
Calciomercato Juventus, la proposta a sorpresa del Psg
Secondo ‘Tuttosport’, infatti, Leonardo non ha smesso di pensare a Paulo Dybala. Per arrivare alla ‘Joya’, potrebbe anche decidere di sacrificare l’argentino appena acquistato. Uno scambio davvero pazzesco, che torna d’attualità dopo essere stato proposto da Marotta alla sua ex squadra. La Juventus, di per sé, vorrebbe trattenere Dybala. Ma la proposta verrebbe valutata davvero molto attentamente da Fabio Paratici, che stravede per Maurito. Al quale, vestire la maglia bianconera non dispiacerebbe, nonostante la felicità per aver appena trovato l’accordo con il Psg.
LEGGI ANCHE >>> Jorginho Juventus, improvviso colpo di scena: annuncio dell’agente