Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala: decisione presa

Dybala
Dybala © Getty Images

Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala: decisione presa. Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici cambiano idea sul futuro di Paulo Dybala.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nel giro di pochi mesi, le cose per Paulo Dybala sembrano essere cambiate radicalmente. Da pezzo pregiato del calciomercato estivo (saltò clamorosamente sul gong la sua cessione al Manchester United nda), la Joya si è trasformato infatti in titolare inamovibile e uomo decisivo per la corsa scudetto. Uno straordinario, e forse inaspettato, salto in avanti per il numero 10 della Juventus, ritornato idolo del pubblico dell’Allianz Stadium a suon di prestazioni incredibili e gol da cineteca. Il clamoroso exploit non è di certo passato inosservato agli occhi della dirigenza bianconera che adesso pare pronta a scrivere, insieme al ragazzo, un nuovo ed importante futuro.

Leggi anche >>> Svolta Higuain: la decisione è stata presa nelle ultime ore.

Cambia radicalmente il futuro di Dybala

Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici, sembrano ormai aver preso una decisione in merito al futuro di Dybala, decisione che non potrà che far piacere al ragazzo ex Palermo. La cessione, almeno per il momento, non è più un’opzione: a Dybala verrà presto proposto un ricco rinnovo contratto che lo spingerà a diventare, ancor di più, uno dei leader della rosa bianconera.

Leggi anche >>> Dybala racconta i sintomi del Coronavirus: “Sono stato malissimo: ecco cosa ho provato”

Rinnovo in vista per la ‘Joya’ Dybala?

Al classe 1993 dovrebbe presto essere presentata un’offerta molto interessante: prolungamento fino al 2025 con un sensibile ritocco dell’ingaggio che passerebbe da 7.3 attuali fino alla cifra da capogiro di 10 milioni di euro all’anno circa. Una proposta molto lusinghiera che renderebbe Dybala uno dei leader assoluti della rosa nonché uno dei più pagati in assoluto alle spalle di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt. I primi colloqui informali, a distanza, potrebbero prendere vita già in queste ore, ma appare chiaro che gli incontri decisivi, quelli che porteranno alla probabile firma sul contratto, avverranno quando l’emergenza coronavirus avrà fatto il suo corso. Tra Dybala e la Juve, dunque, il matrimonio continua: l’estate 2019 è solo un lontano ricordo…

Leggi anche >>> Rottura improvvisa in casa Juventus: non è più utile e sarà ceduto

https://www.youtube.com/watch?v=Vi53_jiRIks

Godiamoci insieme alcune delle più incredibili giocate di questo 2020 di Paulo Dybala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Gestione cookie