Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala

Calciomercato Juventus: Dybala ha deciso, cambio radicale per il numero 10 argentino. A fine mercato giorni decisivi per il rinnovo di contratto del calciatore.

Paulo Dybala
Getty Images

Paulo Dybala e la Juventus sempre più vicini. In quella che è forse la stagione più complicata, sotto il profilo realizzativo e di prestazioni, la Joya incassa la fiducia del club bianconero e a fine mercato sarebbe pronto a discutere del rinnovo di contratto. Da quasi un anno a questa parte si parla ormai del possibile prolungamento dell’ex Palermo, in mezzo tante voci che parlavano di un futuro lontano da Torino. Ora però le parti sembrano essersi riavvicinate e tra poche settimane ci si siederà nuovamente al tavolo delle trattative.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Dybala cambia agente

paratici calciomercato juventus
Getty Images

I recenti rallentamenti per quanto riguarda le trattative per il rinnovo sono dovuti anche al cambio di procura che sta attuando Dybala. Non più Triulzi bensì Antun, agente che a fine mercato si incontrerà con Paratici per mettere nero su bianco l’accordo finale.

A meno di clamorosi, quanto a questo punto improbabili, colpi di scena quindi la storia di Dybala (arrivato in bianconero nel 2015) proseguirà ancora. Intanto il numero 10 continua il recupero a seguito dell’infortunio subìto durante la gara di campionato contro il Sassuolo. Il suo ritorno in campo sembra questione di pochi giorni.

Dybala, MVP della passata stagione: