In casa Juventus arrivano interessanti novità di calciomercato con i bianconeri che devono fare i conti con il Manchester United che ha messo nel mirino il difensore bianconero De Ligt.
Dall’Inghilterra arrivano interessanti notizie di calciomercato riguardanti la Juventus e De Ligt in particolare. Il giovane difensore sarebbe infatti finito nel mirino del Manchester United che potrebbe dover rimpiazzare Maguire. L’olandese è arrivato in Italia durante la scorsa estate per una cifra intorno ai 75 milioni di euro. Appare difficile che i bianconeri possano privarsi dell’ex Ajax dopo un solo anno considerato l’investimento fatto per portarlo a Torino.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE ULTIME SU DOUGLAS COSTA
Per valutare la sua cessione è probabile che sul piatto debba arrivare una proposta da circa 100 milioni di euro visto che il classe 1999 è uno dei più promettenti nel suo ruolo nel panorama calcistico mondiale. Possibile invece che le due squadre possano ritrovarsi a parlare del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese è un obiettivo dei campioni d’Italia in carica che potrebbero fare un tentativo per riportarlo in bianconero in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DUE BIG VERSO L’ADDIO
I bianconeri guardano invece con attenzione in casa Milan in vista della prossima stagione. Sono due i calciatori che piacciono alla dirigenza, entrambi della scuderia di Mino Raiola. La Juventus infatti avrebbe messo nel mirino Donnarumma e Romagnoli, entrambi in odore di cessione nel club meneghino per via dei conti della società rossonera che sono da risanare vista la nuova assenza dalla Champions League.
LEGGI ANCHE >>> BLITZ JUVENTUS, COLPO DAL REAL MADRID
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…