Calciomercato Juventus, colpo di scena Cavani: la situazione

Cavani
Cavani

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CAMBIO DI ROTTA? PUNTATO CAVANI – La ricerca del nuovo attaccante sta interessando in particolar modo la squadra mercato della Juventus. Paratici e Nedved sono a caccia dell’occasione giusta per portare a Torino l’erede di Higuain, ormai fuori dal progetto tecnico bianconero e in attesa dell’accordo per la rescissione del contratto (valido fino al 2021). Si è parlato e molto di Dzeko e Suarez (che sta trattando con il Barcellona la buonuscita), ora però sembra che i campioni d’Italia abbiano puntato Edinson Cavani.

Calciomercato Juventus, pazza idea Matador

Dal Pistolero al Matador, un cambio di rotta della Juventus dettata più dal volersi cautelare in caso di mancata chiusura con Suarez. Cavani diventerebbe la prima alternativa all’attaccante del Barcellona, ma da valutare la volontà dell’ex Napoli di giocare in un club decisamente odiato sotto al Vesuvio. Tempo fa l’ex PSG dichiarò che, in caso di ritorno in Italia, sarebbe stato solo a Napoli. Se ci sia ancora questa condizione non è dato saperlo, per ora.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Juventus, la situazione Suarez

Tutto o quasi dipenderà da come si svilupperà la situazione Suarez. All’estero danno l’affare in dirittura d’arrivo, con ESPN in particolare che parla di accordo già trovato tra le parti.

Leggi anche–> Juve, nuova destinazione per Dzeko?

Juventus, le migliori giocate di Cavani:

Impostazioni privacy