CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARTHUR RIBELLE CON IL BARCELLONA: NON GIOCA LA CHAMPIONS LEAGUE – È rottura totale tra Arthur Melo e il Barcellona. Il centrocampista brasiliano, tornato in Brasile dopo la fine della Liga, sembra non essere intenzionato a tornare in Europa prima dell’inizio della sua avventura con la Juventus. L’ex Flamengo infatti è in patria e sembra essersi rifiutato di ritornare al Camp Nou per giocare la Champions League. Una notizia che, se confermata, sottolineerebbe il rapporto ormai logoro tra il giocatore e il club blaugrana.
Arthur-Barcellona: è rottura totale
Dopo i pochi giorni di vacanza che hanno fatto seguito il termine della Liga i giocatori del Barcellona erano attesi al centro sportivo per i test medici prima degli allenamenti in vista della fase finale della Champions. Il Barcellona deve ancora superare il Napoli dopo l’1-1 dell’andata e rischia di farlo senza il “ribelle” Arthur. Se il giocatore non dovesse tornare in Catalogna il club prenderà seri provvedimenti.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato, Pjanic saluta i tifosi della Juventus
Il tutto mentre Pjanic ha conquistato lo scudetto sul campo con la Juventus. Nella diretta Instagram dagli spogliatoi, nel bel mezzo della festa tricolore, il bosniaco ha voluto dedicare il tricolore a tutti i tifosi bianconeri.
Leggi anche–> Juventus, le condizioni di Paulo Dybala
Arthur, le giocate in maglia blaugrana: