Calciomercato Juventus, colpo di scena Alex Sandro

Calciomercato Juventus, colpo di scena Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe lasciare i bianconeri per finire al PSG.

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, colpo di scena Alex Sandro

TORINO – Alex Sandro verso l’addio alla Juventus. Dalla Francia sono certi di un assalto nelle prossime settimane del Paris Saint-Germain per assicurarsi il brasiliano. Un profilo che piace ormai da tempo e la partenza di Kurzawa potrebbe portare il club transalpino ad accelerare per assicurarsi il bianconero. La trattativa non è ancora iniziata con la valutazioni in corso ma sembra essere ormai entrato nel vivo l’interesse della compagine parigina nei confronti di Alex Sandro.

LEGGI ANCHE —> ASSE CALDO TORINO-PARIGI-BARCELLONA

Asse caldo Parigi-Torino

Asse caldo Parigi-Torino. La Juventus è pronta ad utilizzare la pandemia per cercare di rinforzare la rosa attraverso scambi. E Alex Sandro sembra essere una di quelle pedine che possono a fare a caso della squadra parigina. L’interesse non manca e per questo nelle prossime settimane potrebbe essere intavolata una trattativa per vedere le possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Difficile in questo momento fare pronostici o ipotizzare scambi. I bianconeri pensano alla cessione di Alex Sandro e, naturalmente, devono aspettare di trovare il sostituto prima di dare il proprio via libera a questo affare. E presto si potrebbe entrare nel vivo di questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> FUTURO ALEX SANDRO, LE ULTIME

Impostazioni privacy