Calciomercato Juventus, il ds Paratici si muove per mettere a segno subito un affare: il regalo di Natale ai tifosi bianconeri.
Juventus, missione rimonta in campionato: serve partire dal mercato
La Juventus va in vacanza a fine 2020 con una classifica sorprendente in negativo. I bianconeri sono addirittura al sesto posto, una posizione che non gli capitava da tempo di ricoprire. Una sola sconfitta in campionato ma pesantissima con la Fiorentina, la squadra di Pirlo ha una gara in meno ma il distacco dal Milan capolista è salito in doppia cifra. Ancora troppi alti e bassi per il nuovo tecnico, la società è decisa a dargli fiducia ma occorre invertire la rotta al più presto. E per farlo probabilmente si interverrà sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Juventus: l’;addio è possibile
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”
Calciomercato Juventus, blitz di Natale di Paratici: ecco il primo colpo
Manca un’alternativa in avanti a Ronaldo e Morata (Dybala per ora non pervenuto) ma soprattutto qualità sulla trequarti, dove Ramsey va troppo a singhiozzo e Kulusevski non ha trovato il giusto inquadramento. Così, Paratici si sta dando da fare per portare a casa un giocatore da tempo nel mirino del club. Si tratta di Isco, ormai fuori dai piani del Real Madrid. Zidane ha di fatto dato il benservito allo spagnolo. Juve che può approfittarne e, con un investimento anche relativo (si pensa al prestito con successivo riscatto al termine della stagione), assicurarsi un talento indiscutibile che può dare la svolta.