CALCIOMERCATO JUVENTUS: CLAMOROSO IN ATTACCO, NUOVO OBIETTIVO – Con il numero nove che è finalmente arrivato, in casa Juventus ora si pensa a sfoltire la rosa dagli esuberi e, possibilmente, a puntellare il gruppo a disposizione di Andrea Pirlo. Domani i bianconeri saranno attesi al big match della seconda di campionato all’Olimpico contro la Roma, e potrebbe arrivare proprio dalla Capitale, ma dalla sponda laziale, il nuovo rinforzo.
Juventus, si pensa a Correa
Voci di mercato parlano infatti di un interessamento della Juventus per Juaquin Correa: l’esterno argentino della Lazio potrebbe essere il nuovo innesto in caso di partenza di uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Correa costa molto, almeno 50 milioni, così come Chiesa e un arrivo dei due è vincolato alla partenza di un altro giocatore.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Juventus, scambio con il PSG?
Dalla Francia si parla di un possibile scambio proprio tra Douglas Costa e un vecchio pallino della Juventus, quel Draxler che 5 anni fa venne trattato proprio dai bianconeri. Entrambi i giocatori non sono considerati incedibili dai rispettivi club, anzi, e uno scambio potrebbe accontentare le rispettive parti. Si prevedono ultimi giorni di mercato infuocati dalle parti di Torino. I colpi in attacco, forse, non si fermano a Morata…
Leggi anche–> Juve, giorni decisivi per l’addio di Khedira
Juve, le migliori giocate di Julian Draxler: