La Juventus è alla ricerca di rinforzi in vista del calciomercato di gennaio con Willian del Chelsea in scadenza nel mirino.
Calciomercato Juventus, Willian obiettivo per gennaio
La Juventus è in emergenza a centrocampo in vista dei prossimi impegni per via delle squalifiche e degli infortuni. I bianconeri si stanno guardando intorno per cercare i rinforzi da regalare a Maurizio Sarri in vista della seconda parte della stagione. Stando a quanto affermato dal Mirror, i campioni d’Italia in carica starebbero pensando a Willian del Chelsea con il brasiliano che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020 con il club londinese.
LEGGI ANCHE >>> BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
Calciomercato Juventus, Willian dubbioso
Dal canto suo il giocatore vorrebbe proseguire la stagione ancora al Chelsea per provare a raggiungere un risultato importante con la formazione guidata da Lampard, scegliendo poi a giugno il suo futuro. Bisognerà capire se i Blues vorranno provare a cedere il giocatore per fare cassa e non perderlo a costo zero durante la prossima estate. Un colpo che la Juventus vuole chiudere per sistemare la propria rosa che a centrocampo sta mostrando alcune difficoltà nelle ultime uscite.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVE, POSSIBILE SCAMBIO COL PSG