Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona a gennaio

La Juventus guarda in casa Barcellona per un colpo di calciomercato in vista della prossima sessione di trattative. Ai bianconeri piace il francese Dembelé.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, occhi su Dembelé

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo i bianconeri avrebbero messo nel mirino Dembelé del Barcellona. L’attaccante francese non sembra rientrare nei piani tattici del club catalano per il futuro con gli spagnoli che sarebbero pronti a cedere il giocatore in vista della seconda parte di campionato.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-JUVENTUS, GOL E VOTI

https://www.youtube.com/watch?v=1odj138icx0&ab_channel=aranFE

Juventus, Dembelé obiettivo concreto

La punta potrebbe arrivare in prestito in vista della seconda parte di campionato con il giocatore che potrebbe poi essere riscattato in vista dell’estate. Molto dipenderà anche dal percorso del giovane agli ordini di Koeman nelle prossime settimane con l’infortunio di Ansu Fati che potrebbe aprire spazi da titolare all’ex Borussia Dortmund. Il Barcellona dovrà però trovare un sostituto in ambito di mercato per la seconda parte di stagione considerato anche il fatto che Griezmann sta facendo fatica a trovare spazio.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, ALLARME RONALDO

Il Barcellona spese circa 105 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino quando cedette Neymar al PSG per 222 milioni.