Calciomercato Juventus, colpo da urlo in casa Atalanta

Calciomercato Juventus, colpo da urlo in casa Atalanta: bianconeri letteralmente scatenati in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus vuole recitare un ruolo di primissimo piano nella prossima finestra estiva di calciomercato e, proprio per questo motivo, è già al lavoro per non farsi trovare impreparata. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco, ma la priorità resta sicuramente il reparto avanzato. Molto dipenderà anche dal futuro di Gonzalo Higuain, che potrebbe decidere di dire addio ai campioni d’Italia al termine della stagione in corso. Ma l’attaccante argentino non è l’unico profilo da seguire con attenzione: anche i vari Douglas Costa e Bernardeschi non sembrano sicuri della permanenza a Torino e, quindi, il direttore sportivo Paratici studia nuove soluzioni per il tecnico Sarri. I nomi che circolano per l’attacco della Juventus sono sempre gli stessi, ma nelle ultime ore si registrerebbe l’interesse per una stella di Serie A: Duván Zapata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: stella del Barça sul mercato, parte l’assalto

Calciomercato Juventus, assalto a Zapata

Zapata
Zapata © Getty Images

Zapata, dunque, potrebbe essere il nuovo centravanti della Juventus 2020/21. L’ex Napoli piace per caratteristiche tecniche, fisiche e per età dal momento che è un classe ’91 e si trova nel pieno della maturità calcistica. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di Sportmediaset’, la Juventus avrebbe proprio intenzione di affondare il colpo per Zapata e l’affare potrebbe concludersi in tempi piuttosto brevi visto che i rapporti tra Juve e Atalanta sono particolarmente positivi. Attenzione anche a Icardi e a Milik, ma Inter e Napoli non mollano la presa e, dunque, alla fine potrebbe essere proprio Duvan Zapata a spuntarla. Sarà il 29enne originario di Cali il nuovo numero 9 bianconero? Seguiremo con estrema attenzione questa ed altre vicende in casa Juventus e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zapata Inter, blitz per il colombiano se parte Lautaro

https://www.youtube.com/watch?v=ZUmP4fptSuo&t=5s

Impostazioni privacy