CALCIOMERCATO JUVENTUS, NON PERDE QUOTA L’IPOTESI MILIK DAL NAPOLI – In casa Napoli non è praticamente più nel gruppo squadra ma, di fatto, nessuno sembra essersene accorto. Arek Milik è destinato a trascorrere questa stagione, l’ultima con la maglia azzurra, fuori rosa e fuori dal progetto sportivo di Gattuso. Anche senza il bomber polacco, però, l’attacco del Napoli continua a essere tra i migliori del campionato.
Milik, che nella scorsa sessione di mercato ha sfiorato il passaggio alla Roma, andrà in scadenza a giugno e il Napoli rischia seriamente di perderlo a zero, facendo registrare un’importante minusvalenza in bilancio. A meno che non ci sia una cessione “last minute” a gennaio.
Leggi anche–> Juve Barcellona, le ultime sul tampone di Cr7
Juventus-Milik, possibilità a gennaio?
I bianconeri nonostante l’arrivo di Morata sono ancora interessati a Milik. Lo spagnolo con Chiesa hanno infoltito il reparto avanzato di Pirlo ma in tempo di Covid non si può mai sapere: meglio un giocatore in rosa in più che rimanere scoperti. E il polacco, per di più low cost, sarebbe una grande opportunità per i bianconeri. Lo stesso giocatore ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino: a luglio infatti sembrava già poter essere la Juve la sua futura squadra quando ancora Sarri allenava i bianconeri.
Milik, tutti i gol segnati con la maglia del Napoli: