Calciomercato Juventus, colpo da sogno dal Real

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DOPPIO COLPO DAL Real Madrid? – Per la serie a volte ritornano. In ottica Juventus si torna a parlare di due giocatori che, nelle stagioni passate, più volte sono stati accostati ai bianconeri. Si tratta di Isco e Marcelo, due colonne del  Real Madrid che sarebbero però in uscita dal Bernabeu. Entrambi, dicono dalla Spagna, sono entrati nel mirino di Paratici. Anzi, forse non ne sono mai usciti da qualche anno a questa parte.

Juventus, Isco-Marcelo il sogno bianconero

Marcelo
Marcelo (Getty Images)

Più quantitativo che qualitativo sicuramente l’ultimo mercato condotto dalla Juventus. Kulusevski e Chiesa sono i giocatori con maggior talento tecnico, anche se ancora grezzi e con poca esperienza alle spalle. Per questo, o anche per questo, i bianconeri sono a caccia di due giocatori che possano alzare il livello della qualità della rosa di Pirlo. Isco e Marcelo sarebbero due pedine adatte allo scopo.

leggi anche–> Juve, le ultime di mercato: colpo da 40 milioni

Juventus, possibile il doppio affare?

Entrambi i giocatori non rientrerebbero più nei piani di Zidane e, per cercare continuità, sarebbero in cerca di nuove avventure. La Juventus potrebbe fare al caso loro, nonostante il prezzo di entrambi non sia certamente basso. Per quanto riguarda Marcelo, però, si parla di una rescissione anticipata del contratto che scade nel 2022. Arriverebbe quindi a zero.

Isco, le magie del trequartista spagnolo: